APC

APC, fondata nel 1981 da tre ingegneri elettronici, si è affermata nel tempo come specialista globale nella gestione dell’energia, dell’infrastruttura fisica, dell’automazione e dell’alimentazione in ambito IT.

Nel 2007 APC viene acquisita da Schneider Electric, una multinazionale europea rinomata in tutto il mondo per le sue forti competenze nel settore. Questo ha portato alla creazione della business unit Critical Power & Cooling Services (CPCS) che ora include i marchi APC e MGE UPS Systems.

I prodotti coprono varie esigenze IT: dai gruppi di continuità, ai sistemi di condizionamento e raffreddamento dell’alimentazione; dalla sicurezza e monitoraggio ambientale, ai rack e accessori; dalla distribuzione dell’alimentazione IT ai moduli prefabbricati e i software per data center; dall’edge computing, ai micro data center; fino ad arrivare ad una serie di servizi di supporto.

La nostra proposta APC per le esigenze IT

Grazie ad APC, WeAreProject è in grado di soddisfare tutte le richieste infrastrutturali di data center, armadi RACK, UPS rilevatori e sonde di controllo (umidità, fumi ecc.) oltre alla relativa sorveglianza e al cooling.

Inoltre, proponiamo APC per tutti i clienti che hanno esigenze particolari, come quelle legate alla gestione della corrente per lo spegnimento in sicurezza delle macchine e per il controllo di sbalzi di tensione.

Certificazioni

Certificazioni attive dalla capogruppo Project Informatica
APC Premier Partner