Acer
Acer nasce nel 1976 a Taipei in Taiwan, focalizzata inizialmente sulla progettazione industriale e sulla formazione di ingegneri. Di lì a poco, il mercato cinese era maturo per accogliere un computer affidabile, che fosse nelle premesse e nelle aspettative davvero “personale”. Fu allora che Acer presentò un micro-computer dalle dimensioni simili a quelle di un dizionario e dal costo molto basso. Il prodotto divenne un best seller, tanto da permettere all’azienda di sviluppare il primo computer IBM-compatible e di gettare le fondamenta del suo futuro sviluppo. Da questo momento l’espansione territoriale è continua: Asia, Stati Uniti poi Europa, Medioriente e Sudafrica.
Abbattere le barriere tra persone e tecnologia
WeAreProject affianca le aziende nell’organizzazione e nella gestione della postazione lavoro, basando le proposte sugli stili di vita dei dipendenti, su tecnologie affidabili, sicure e performanti per garantire il massimo dell’efficienza nel lavoro moderno.
La proposta Acer che supportiamo e nel quale crediamo include caratteristiche innovative, di design, create per darti un vantaggio competitivo sui tuoi concorrenti.
Per gli utenti, l’affidarsi a WeAreProject e alla scelta di un dispositivo Acer, è il primo passo verso un’esperienza di utilizzo che lo accompagna per l’intero ciclo di vita del prodotto, dalla specifica delle caratteristiche tecniche alla decisione di acquisto, passando per gli aggiornamenti e la manutenzione.
L’ascolto dell’utente ci dà modo di comprendere ed analizzare le reali esigenze per consigliare il prodotto più adatto, di rispondere proattivamente alle richieste e, qualora fossero necessarie riparazioni, di intervenire in maniera puntuale. I nostri tecnici sono in grado di offrire le soluzioni che consentono all’utente di disporre sempre di un PC al massimo delle prestazioni.
Il servizio di assistenza pre e post-vendita, uno dei punti di forza di WeAreProject, è infatti in grado di garantire standard elevati di supporto grazie all’esperienza di tecnici specializzati che eseguono le riparazioni con i migliori strumenti sul mercato e portano a termine tutti gli step, dalla presa in carico, alla lavorazione, fino alla riconsegna.