Scopri come semplificare il passaggio a Windows 11



Scarica il booklet

Gli addetti ai lavori lo sanno bene: il 14 ottobre 2025 termina ufficialmente il supporto tecnico a Windows 10. Verranno quindi meno tutti gli aggiornamenti di funzionalità e sicurezza che oggi contribuiscono a rendere il lavoro efficiente.

Troppe aziende però, sottovalutano i vantaggi di una mossa giocata d’anticipo, ignorando il fatto che rimandare l’upgrade non solo riduce la produttività e la collaborazione, ma comporta anche un aumento dei costi di transizione.

Non aspettare l’ultimo minuto per migrare a Windows 11!
Nel booklet scoprirai come sfruttare tutto il potenziale di Windows 11 con i dispositivi di nuova generazione HP e le competenze di un partner certificato come WeAreProject.

Windows 11 infatti introduce una serie di miglioramenti per ottimizzare l’esperienza utente e la sicurezza aziendale:

  • Funzioni avanzate di multitasking: Innovative funzionalità di multitasking, come i Layout Snap e i Gruppi Snap, per organizzare facilmente il lavoro, passando da un’attività all’altra senza perdere l’attenzione o il ritmo.
  • Strumenti di collaborazione migliorati: L’integrazione di Microsoft Teams nella barra delle applicazioni e funzioni come Chat e Meet Now agevolano la comunicazione e la collaborazione con i colleghi.
  • Maggiore sicurezza: Windows 11 dà priorità alla sicurezza, incorporando funzioni come l’isolamento core, l’avvio sicuro e la protezione avanzata dalle minacce
    per proteggere il sistema operativo e l’hardware.
  • Supporto per le nuove tecnologie: È ottimizzato per le nuove tecnologie hardware e software, tra cui DirectStorage per velocizzare i tempi di caricamento del software e Auto HDR per migliorare la grafica delle applicazioni.

 

Compila il form e scarica il booklet per scoprirne di più!