Clip | Red Hat Summit Connect Roma 2025
A Roma in scena l’edizione 2025 dell’evento annuale di riferimento del vendor. Al centro della scena le innovazioni tecnologiche del presente e del futuro: a partire da open hybrid cloud e AI. Ma anche automazione IT, modernizzazione applicativa e virtualizzazione. In sessione plenaria la vision del vendor e le novità tecnologiche, ma anche partnership di rilievo come quella lunga oltre 25 anni con Intel, e customer story di successo. Approfondimenti nelle sessioni parallele.
Vai alla Clip di WeAreProject
Valeria Mauri, Marketing & CSR Director WeAreProject, Roberto Fortura, CEO Converge – WeAreProject e Gaetano La Rosa, CEO EXTRAORDY – WeAreProject raccontano i percorsi tecnologici seguiti da WeAreProject, evidenziando la strategicità della partnership con Red Hat. Evidenziati anche i temi al centro del case study “Cluster compatto per container VM e AI”, presentato all’evento.
Vai alla Clip di ANIMA SGR
Massimo Airoldi, Chief Information Officer, racconta come Anima Sgr ha accelerato la Trasformazione Digitale in finanza, potenziando l’innovazione e l’efficienza operativa grazie alla tecnologia Red Hat OpenShift AI, soffermandosi sul perché della scelta della tecnologia del vendor open source, i vantaggi derivanti dall’utilizzo di una piattaforma di AI i prossimi step del progetto e l’importanza di avere al proprio fianco un partner come EXTRAORDY – WeAreProject.